English

Seminario 'Il Marketing al tempo dei social media: dalla strategia al marchio'

Il Comune di Cento, insieme ad Informagiovani ed in collaborazione con Mondial Marchi, organizzano un seminario dal titolo “Il Marketing al tempo dei social media: dalla strategia al marchio”, che si terrà giovedì 12 aprile dalle ore 14.30, presso la Sala "F. Zarri" del Palazzo del Governatore (Piazza Guercino 39 - Cento).
L’evento, a parteciazione libera e gratuita, si struttura come un breve seminario per approfondire il concetto di "Marketing": evoluzione socio-economica, nuove professioni, opportunità da conoscere e sfruttare per tutelarsi dai rischi, in uno scenario che continua ad evolversi rapidamente, con una particolare attenzione verso la proprietà intellettuale ed i segni distintivi d’impresa.
Il pomeriggio si aprirà con i saluti del Vicesindaco di Cento, dott. Simone Maccaferri.
A seguire, interverrà la prof.ssa Annalisa Cattani, docente di "Marketing e nuovi media" nel Corso di Laurea in "Scienze e tecnologie della comunicazione", presso l'Università degli Studi di Ferrara.
Chiuderanno il pomeriggio la dott.ssa Lisa Simoni (consulente in marchi) e il dott. Diego Balboni (responsabile ufficio tecnico marchi europei) di Mondial Marchi, con una breve panoramica sui segni distintivi d’impresa e sulla tutela e valorizzazione del marchio in Italia e nel mondo.

E’ gradita conferma di partecipazione all’indirizzo info@mondialmarchi.com .

 

Volantino dell'evento